SARONNO – Arriva dalla pagina Facebook dell’evento la notizia che la tradizionale processione da Saronno a Limbiate quest’anno non si terrà.

Gli organizzatori spiegano che proprio a causa della pandemia “anche per quest’anno non sarà possibile” effettuare la processione di popolo da Limbiate a Saronno.
In ogni caso sarà organizzato un momento di preghiera e riflessione per permettere comunque ai fedeli di rinnovare lo spirto del pellegrinaggio.
A guidare la preghiera saranno le parole ‘Con cuore di padre’: “Riprenderemo e mediteremo la lettera apostolica di Papa Francesco ‘Patris Corde’ nel 150° anniversario della dichiarazione di San Giuseppe come Patrono della Chiesa Universale”

Nelle prossime settimane saranno pubblicate le modalità di realizzazione e partecipazione al momento di preghiera (secondo le normative vigenti). Nelle chiese delle 5 parrocchie di Limbiate sono già disponibili le scatole dove lasciare i biglietti con le proprie intenzioni di preghiera, nei prossimi giorni sarà aperta la apposita pagina sul sito web del pellegrinaggio.

07052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome