SARONNO – LIMBIATE Giornata tra riflettori e telecamere per Giuseppe Rosafio e Perla che sono stati protagonisti delle riprese dello spot dedicato a promuovere il servizio cani guida Lions.

Lo spot è stato girato prima di Natale nel teatro di Limbiate con la regia di Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia. In video dal mese di marzo con il saronnese ci sarà il comico Andrea Baccan in arte Andrea Pucci diventato famoso per le sue gag a Colorado. “E’ stata un’esperienza molto divertente oltre che emozionante – spiega Rosafio – il risultato è una pubblicità simpatica per sensibilizzare sui cani guida”.

A parlare con entusiasmo del progetto anche lo stesso Stoppa: “Abbiamo realizzato uno spot per parlare di questa fantastica associazione che ogni anno riesce a donare oltre 50 cagnolini a non vedenti. Una grande attenzione per l’uomo ma anche per questi cagnolini eroi che vengono super seguiti per tutta la loro vita. Un’eccellenza italiana che ci sentiamo di sostenere!”.

Non è la prima volta che il saronnese la sua Perla sono protagonisti sul piccolo schermo prima di Natale la trasmissione “Eroi a quattro zampe” (di Focus) ha dedicato loro un servizio come testimonial del centro addestramento Lions di Limbiate.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome