LIMBIATE / SARONNO – Alla “Grotta di Lourdes” a Limbiate, che è anche il punto di partenza dell’annuale pellegrinaggio a piedi verso il Santuario della Beata vergine dei miracoli di Saronno, ieri un momento di preghiera. Vi ha preso parte anche il sindaco limbiatese, Antonio Romeo.

Un momento di preghiera toccante si è infatti tenuto alla Grotta di Lourdes di via Cairoli. Il sindaco di Limbiate, Antonio Romeo, i cinque parroci delle parrocchie di Limbiate e le autorità civiche hanno assistito alla celebrazione trasmessa, proposta anche in diretta su Radio Mach 5. “Una preghiera condivisa da tanti cittadini collegati alla frequenza, perché insieme usciremo da questo momento di difficoltà” riferiscono dall’Amministrazione comunale limbiatese.

(nelle foto: alcuni momenti della messa e del momento di raccoglimento che si è svolto ieri alla Grotta di Lourdes di Limbiate, che costituisce anche il punto di partenza dell’annuale pellegrinaggio a piedi, e notturno, che unisce Limbiate con Saronno)

09042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome