x

x

RHO – “Congratulazioni alle forze dell’ordine per la complessa operazione di indagine che ha portato stamattina ad eseguire, tra il Rhodense e l’area nord ovest della cintura milanese, 49 misure cautelari, emesse su richiesta dei magistrati della Direzione distrettuale antimafia, per i reati ipotizzati di associazione a delinquere di stampo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti”. Lo dichiara l’onorevole Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.

Prosegue Cecchetti: “Grazie alle forze dell’ordine per aver sferrato un così duro colpo alla criminalità organizzata che opera nel nostro territorio, colpendola al cuore. Questa operazione conferma ancora una volta che nelle ultime settimane, con il nuovo Governo di centrodestra, il tema della sicurezza e del controllo del territorio è tornato prioritario”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

23112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome