CERIANO LAGHETTO – Torna questa domenica la nuova iniziativa “Vintage Groane”, patrocinata dall’amministrazione comunale che proporrà, ogni domenica mattina, fino al prossimo mese di settembre, un mercatino per la compravendita di materiale usato, antiquariato e modernariato.

L’esposizione sarà allestita ogni domenica a partire dalle 6 nell’area di via I maggio di fronte al parcheggio della stazione ferroviaria, sul lato est della strada, area di proprietà privata (comprensorio ex Rhodia) in convenzione con il Comune. Qui, ogni settimana, arriveranno appassionati del circuito dell’usato che proporranno mobili, elementi d’arredo, giocattoli, modellini, antichità, dischi, oggetti da collezionismo,  libri, fumetti, abbigliamento. La gestione dell’esposizione è affidata all’impresa “Mercatino Vintage Groane” che si può contattare al numero 351.3074.535.

“E’ un’iniziativa sperimentale che abbiamo attivato da adesso e per tutta l’estate, per offrire un’ulteriore opportunità di frequentazione, nel fine settimana, del nostro territorio, anche a vantaggio delle attività locali” – commenta l’assessore al Commercio, Romana Campi. “Ci siamo affidati a persone competenti del settore, che ci hanno assicurato una selezione accurata degli espositori così da garantire un elevato livello qualitativo dei prodotti esposti”.

(foto archivio)

L’articolo Ceriano Laghetto, domenica secondo appuntamento con “Vintage Groane”: il mercatino dell’antiquariato settimanale proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome