CISLAGO – Nuovo caso di coronavirus a Cislago: si è arrivati a 2 (c’è una terza persona che risulta solo formalmente residente in paese ma che è realtà abita a Codogno, senza contatti con la comunità locale); ma i dati di Regione Lombardia fanno riferimento anche ad una quarta persona.

Il sindaco Gianluigi Cartabia, appena informato dall’Ats Insubria degli sviluppi, immediatamente ha informato di questi spiacevoli sviluppi i cittadini con un comunicato.

Ad oggi l’amministrazione di Cislago ha ricevuto comunicazione ufficiale di solo un ulteriore caso di infezione oltre i due precedenti comunicati, uno dei quali non residenti a Cislago. Apprendiamo anche noi da fonti di stampa del riscontro di un ulteriore caso, appena riceveremo comunicazione ufficiale da parte della Prefettura di Varese sarà nostra premura informarvi.

(foto: il sindaco di Cislago, Gianluigi Cartabia. Ha ricevuto comunicazione da Ats Insubria del caso di positività al coronavirus da parte di un secondo cittadino cislaghese)

12032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome