SARONNO – “Piccoli gesti quotidiani, ma che ci aiutano a tenerci in contatto con la normalità e a vivere la comunità, aiutando le realtà locali che sono le più colpite”. E’ il commendo condiviso sulla propria pagina Facebook da Augusto Airoldi, ex presidente del consiglio comunale e candidato sindaco della coalizione di centrosinistra con Pd, [email protected] e la lista civica Airoldi sindaco.

Airoldi ha condiviso una sua foto in un bar del centro, anzi nella centralissima piazza Libertà con l’hashtag #saronnononsiferma che nelle ultime ore sta spopolando in città tra i social e nelle attività commerciali.

E conclude con un invito a tutti i saronnesi a gestire la situazione con una buona dose di fiducia: “Alle buone pratiche uniamo la fiducia per superare, tutti insieme, questo momento difficile!”.

Un appello analogo, che ricalca quello lanciato da Beppe Sala per Milano e da Fabrizio Sala per Regione lombardia, è stato condiviso nelle ultime ore da tanti commercianti, esponenti di Forza Italia e l’assessore alla Cultura Maria Assunta Miglino.

(foto condivisa da Augusto Airoldi con un messaggio alla città)

03032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome