CARONNO PERTUSELLA – Due dopo giorni senza nuovi casi, si “muovono” anche le statistiche di Caronno Pertusella: oggi +3 arrivando ad un totale di 45 persone che sono state contagiate dal coronavirus. Un fatto che riporta la cittadina del basso varesotto ai vertici di quella classifica nella quale nessuno vorrebbe comparire, ovvero delle località con il maggior numero di persone “positive” al nuovo virus. Caronno Pertusella è terza, dopo Busto Arsizio e Saronno che con l’ulteriore incremento delle ultime ore si attesta a 49 casi confermati. Dove va peggio è Busto Arsizio, 73 casi confermati, è il comune dove ce ne sono di più di tutto il Varesotto.

Varesotto che tutto sommato “tiene” e fa muro contro l’epidemia, i dati ufficializzati nella giornata odierna da Regione Lombardia fanno riferimento a 30 casi in più in tutta la provincia.

(foto: intervento di sanificazione, nei giorni scorsi, davanti al Municipio di Caronno Pertusella; si tratta di interventi disposti dal sindaco Marco Giudici)

26032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome