SARONNO – L’assessore regionale alle Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile, Claudia Maria Terzi, ha consegnato 31.000 mascherine destinate agli operatori di Trenord e Ferrovienord. La distribuzione è avvenuta nell’impianto di manutenzione di Fiorenza Porta est, presente anche l’amministratore delegato di Trenord Marco Piuri. Sono 20.000 i dispositivi destinati a macchinisti e personale viaggiante di Trenord, 11.000 quelli destinati agli addetti di Ferrovienord.

“La distribuzione gratuita delle mascherine – ha detto l’assessore Terzi – è un contributo della Regione per garantire maggior sicurezza agli operatori del servizio ferroviario. Utilizzare questi dispositivi è fondamentale. I rifornimenti gratuiti sono un modo per tutelare e ringraziare chi, come macchinisti, controllori e addetti, lavora ogni giorno per assicurare la mobilità dei lombardi e lo farà, ancora di più, con la ripartenza delle attività ordinarie. Come Regione stiamo garantendo approvvigionamenti importanti per il settore dei trasporti: le 31.000 mascherine odierne si aggiungono alle 200.000 già consegnate questa settimana alle Agenzie del Tpl e domani sarà la volta della prima consegna destinata ai tassisti”.

Coronavirus, 31.000 mascherine da Regione per Trenord e Ferrovienord

#Coronavirus, Regione Lombardia distribuisce 31.000 mascherine per addetti #Trenord e #Ferrovienordhttps://www.lombardianotizie.online/coronavirus-mascherine-trenord-ferrovienord/#FERMIAMOLOINSIEME

Posted by Lombardia Notizie Online on Thursday, 16 April 2020

16042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome