SARONNO – “Come da disposizioni emanate dalla Regione Lombardia in tema di prevenzione della diffusione del Corona Virus, dobbiamo anche noi adeguare le attività della nostra scuola ed associazione culturale”. Lo comunica l’associazione culturale “Le stanze delle musica” di via Padre Reina 14-16 a Saronno.

Proseguono da “Le stanze della musica”: “Vi comunichiamo quindi che la nostra sede rimarrà chiusa fino al 1 marzo compreso; tutte le lezioni della settimana corrente fino al 1 marzo saranno sospese; lo spettacolo “Il Carnevale degli animali” in programma domenica 1 marzo verrà rimandato a data da stabilirsi. Terremo tutti aggiornati su eventuali cambiamenti nei prossimi giorni. Ci auguriamo che le attività della scuola ritornino alla normalità nel più breve tempo possibile”.

(nella foto di archivio: un evento musicale nella zona. Spettacoli ed ogni altro evento sono stati fermati per bloccare il diffondersi del Coronavirus sul territorio lombardo. Tutti quelli già previsti, sono stati annullati o rinviati a data da destinarsi)

25022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome