SARONNO – Buon riscontro per la serata Fiab Saronno Ciclocittà in programma ieri sera alla Sala Nevera di Casa Moranti. Oltre una quarantina i partecipanti che hanno aderito all’invito del sodalizio.

L’incontro si è aperto con una breve presentazione su cosa fa Fiab a livello nazionale e locale per la mobilità sostenibile. E’ seguito il programma delle gite e attività 2020, tra cui spiccano la gita di due giorni a Parma, la ciclo vacanza di una settimana in Molise, la Cittiglio-Margorabbia-Luino e ritorno, la notturna da Varese a Milano.

Ci sono poi le ormai “classiche” Pedalata della Memoria, Giornata delle Ferrovie non Dimenticate, BiciPace, giornata Fai, Pedala Resisti Pedala, Bimbimbici, Mare d’Inverno 1-4 novembre. La serata si è conclusa con la proiezione delle foto delle gite 2019 di più giorni: Lazise-Brennero; Desenzano-Mincio-Verona; Mare d’Inverno 2019 con Rimini-Colle San Bartolo-Valmarecchia- Cesenatico-Ravenna.

Non è mancato un momento conviviale con il tesseramento per il nuovo anno degli appassionati di due ruoti intenzionati ad aderire al sodalizio.




22022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome