SARONNO – Mariagrazia De Novellis, artista saronnese e storica militante di Forza Italia, ha voluto simboleggiare lo spirito di Forza Italia Saronno rappresentando con un acquerello, una Saronno azzurra, serena, con i suoi monumenti più significativi: il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli insieme alla storica Villa Gianetti, sede comunale di rappresentanza, ricoperti dalla sfumatura della bandiera di Forza Italia, “come protezione e valorizzazione che la politica deve continuare a mantenere sul nostro patrimonio storico-culturale” spiegano gli esponenti forzisti locali.

Mariagrazia è nota per rappresentare ciò che vede senza significati reconditi. In quest’opera l’artista è riuscita ad amalgamare le sue passioni, e l’arte con la politica dedicata al bene della città.

(nella foto: l’artista saronnese Mariagrazia De Novellis, è una storica militante di Forza Italia, con la sua opera: ha realizzato un dipinto dedicato allo spirito forzista saronnese, con molti richiami ai monumenti cittadini, spicca l’artistico Santuario della Beata vergine dei miracoli)
05032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome