SARONNO – VAREDO – Sono ancora in corso le perquisizione legate all’operazione dei carabinieri della Compagnia di Saronno, guidati dal capitano Pietro Laghezza, partite dalla denuncia di una 20enne vittima di violenza.

I militari saronnesi hanno scoperto un’organizzazione di sfruttamento della prostituzione. I militari, coordinati dalla Procura delle Repubblica di Monza, sono risaliti ad un’organizzazione che sfruttava ragazze italiane e albanesi, costrette a prostituirsi all’interno di un circolo privato a Varedo, posto sotto sequestro. Sette arrestati (6 in carcere ed uno ai domiciliari) di nazionalità italiana ed albanese nelle province di Varese, Milano, Monza Brianza, Como, Lecco e Alessandria.

L’operazione, che ha avuto il suo culmune questa mattina mattina all’alba ma iniziata proprio dal coraggio della 20enne che ha scelto di superare la paura denunciando le violenze è stata portata avanti dai militari saronnese. Al momento le attività sono ancora in corso i dettagli saranno resi noti al termine delle perquisizioni ancora in corso.

(foto archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome