UBOLDO – In favore dell’ONG Dalit che opera in Bangladesh sabato 22 febbraio alle 20 nell’oratorio San Pio di p.za Conciliazione avrà luogo l’undicesima edizione “La montanara”, serata di canti, sapori ed immagini sulla montagna.

Ad organizzare l’evento è l’associazione Astra con la partecipazione del coro ANA “Sandro Marelli” di Fino Mornasco, del fotografo Roberto Giacani, dell’alpinista e scialpinista Silvia Masiero, di Ersilia e lo staff culinario della “Compagnia Uboldese” che si occuperà della realizzazione della cena a base di prodotti e piatti tradizionalmente “montanari”.
Il ritrovo sarà alle ore 20 con accoglienza e canti, seguirà la cena con antipasti e primi piatti, un intervallo di testimonianza guidata da don Silvano Lucioni cui seguiranno alcuni canti, verranno così serviti i secondi piatti e, dopo una seconda parte di canti, dolci tipici.

Il costo della serata è di 20 euro, il ricavato sarà devoluto a sostegno della fondazione “Farewelfare” a sostegno dell’ONGS Dalit che opera per garantire formazione e assistenza sanitaria ai “fuori casta” del Bangladesh.

Iscrizioni e informazioni da Marcone 3440500004, Angelo 3357690204, Ercole 3356384523.

20022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome