Al Punto Rosso il panettone di Rolando Morandin… e puoi vincere un corso col maestro
SARONNO – Al Punto Rosso Lazzaroni arriva un’occasione imperdibile per gli appassionati di pasticceria: acquistando il panettone in edizione limitata Rolando Morandin, disponibile dal 29 novembre, si potrà partecipare all’estrazione di un corso esclusivo con Rolando e Francesca Morandin, maestri indiscussi nel mondo dei lievitati. L’estrazione si terrà mercoledì 18 dicembre alle 17,30 al laboratorio artigianale e spaccio Punto Rosso Lazzaroni, in via Gorizia 41.
Rolando Morandin, una vera leggenda della pasticceria italiana, ha iniziato la sua carriera nel 1953 e ha affinato la sua arte grazie agli studi all’Arte Bianca di Torino. Conosciuto a livello internazionale per il suo metodo innovativo di gestione della pasta madre in bagno d’acqua, Morandin è considerato un punto di riferimento per chiunque ami i grandi lievitati. Accanto a lui, la figlia Francesca porta avanti la tradizione di famiglia con lo stesso entusiasmo e passione.
La collaborazione tra Rolando Morandin e il Punto Rosso Lazzaroni è iniziata due anni fa e ha già regalato grandi successi. Lo scorso Natale, infatti, Morandin aveva scelto proprio il laboratorio artigianale della storica azienda Paolo Lazzaroni & Figli per creare una speciale edizione limitata dei suoi panettoni, che hanno conquistato il pubblico. Quest’anno il progetto si rinnova con una produzione limitata disponibile esclusivamente al Punto Rosso e sul sito www.puntorossosaronno.it.
Il Punto Rosso Lazzaroni è un laboratorio artigianale della storica azienda saronnese Paolo Lazzaroni & Figli, che produce amaretti tradizionali e in diverse e golose versioni, oltre al Pan del Chiostro, prodotti ideali per colazioni, merende e dopopasto pieni di gusto in tante varianti.
Il Punto Rosso Lazzaroni si trova in via Gorizia 41 a Saronno. Tutta la produzione artigianale della Paolo Lazzaroni & Figli è acquistabile online anche su www.chiostrodiSaronno.it. Per informazioni e prenotazioni 02 9670 1021 (interno 217).