Roberto Parodi presenta Facciamoci riconoscere a Origgio, da Spazio The Box
Il 26 febbraio alle 19:30, al primo piano di Spazio The Box, nel Salone di Milano Classiche a Origgio, Roberto Parodi presenterà il suo ultimo libro Facciamoci riconoscere, edito da Tea.
Ingegnere, scrittore e giornalista, Parodi è noto per la sua passione per i motori, i viaggi e il vivere bene: passioni che lo legano alla filosofia di Spazio The Box e che racconta anche attraverso i suoi seguitissimi canali social, dove vanta oltre 1,3 milioni di follower sulle tre principali piattaforme. Amante dell’avventura e dell’autenticità, Parodi ha girato il mondo su due ruote, trasformando esperienze di viaggio estremo in storie di vita vissuta.
[foto_original id=”623036″]
Un appuntamento imperdibile per chi ama le storie di strada e di vita reale, con la possibilità di ascoltare l’autore in un dialogo aperto e coinvolgente.
La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti e gli ospiti saranno accolti con un calice di benvenuto.
[foto_original id=”623035″]
Spazio The Box, a Origgio, è il contenitore di passioni che che unisce motori, cultura ed esperienze gastronomiche d’eccellenza. Al piano terra ospita il Ristorante Olio, punto di riferimento per chi ama una cucina di mare raffinata in un ambiente accogliente ed elegante. Proprio da Olio, dopo la presentazione, sarà possibile fermarsi per la cena. In questo caso è obbligatoria la prenotazione.

PER PARTECIPARE ALLA PRESENTAZIONE:
DOVE: Milano Classiche presso Spazio The Box – via SP233 varesina n. 1, 21040 Origgio (VA)
QUANDO: Mercoledì 26 febbraio dalle ore 19:30
È gradita conferma di partecipazione scrivendo a [email protected]
