Ultimi giorni per partire con Telepass, a canone zero
È iniziato agosto, ma non è troppo tardi per approfittare dell’imperdibile offerta estiva di Telepass a canone zero. Che tu stia pianificando una fuga last minute al mare, un viaggio in montagna, una vacanza di qualche giorno oltre confine o semplicemente desideri facilitare i tuoi spostamenti quotidiani, aderire a Telepass ora significa godere di numerosi vantaggi senza costi aggiuntivi, grazie alle irripetibili offerte a cui è possibile aderire fino 4 settembre 2024.
Scopri come rendere più semplici e veloci le tue imminenti avventure estive quando ti muovi in automobile, evitando code ai caselli e approfittando di servizi esclusivi, sia sulle autostrade italiane sia su quelle europee.
Cashback e canone zero per i nuovi clienti Telepass
Se sei un nuovo cliente Telepass ci sono tantissimi vantaggi per te, a partire dai dispositivi in omaggio. Con ogni nuovo contratto infatti si possono ottenere, a scelta, uno o due dispositivi a titolo gratuito e a canone zero per un anno.
La promozione è attiva sul dispositivo grigio, con possibilità di attivare la copertura europea sia sul primo sia sul secondo dispositivo. L’attivazione del profilo europeo è gratuita: viene infatti scontato anche il costo di attivazione una tantum di 10 euro.
Non solo: Telepass assicura il 20% di cashback a tutti i nuovi clienti per i pagamenti effettuati fino al 30 settembre 2024, fino al raggiungimento della soglia massima di 25 euro.
In fase di apertura del contratto per i nuovi clienti è possibile richiedere l’attivazione del servizio di assistenza stradale europea. In caso di bisogno, il servizio fornisce supporto per il soccorso stradale e l’assistenza meccanica in tutta Italia e in Europa, per partire con il massimo della tranquillità e sicurezza per ogni viaggio, lungo o breve che sia. I primi 6 mesi sono forniti a titolo gratuito, sia per i nuovi clienti che per chi è già cliente.
Per chi è nuovo cliente e attiva un secondo dispositivo Twin, valgono le medesime promozioni su entrambi gli apparecchi: 12 mesi a canone zero e cashback del 20% sulle transazioni, oltre alla possibilità di usufruire di 6 mesi di assistenza stradale europea gratuita. Nel caso di richiesta di due dispositivi, entrambi concorreranno al raggiungimento della soglia massima di cashback. Al termine del primo anno, le scontistiche per i nuovi clienti continuano: sul secondo dispositivo Twin infatti il canone mensile è ridotto a 0,88 euro per altri 12 mesi.
Tante offerte dedicate anche per chi è già cliente Telepass
Telepass premia anche chi è già cliente con un’offerta riservata. Per chi attiva un secondo dispositivo Twin infatti le condizioni sono le stesse dei nuovi clienti: canone gratuito per un anno, poi scontato a 0,88 euro al mese fino a settembre 2029. La promozione fa riferimento al modello grigio e prevede la possibilità attivare la copertura europea senza pagare i 10 euro di attivazione una tantum.
Anche i clienti che già usufruiscono dei servizi di Telepass possono godere di 6 mesi gratuiti di assistenza stradale europea in caso di sostituzione di un apparato o di modifica della targa relativa.
Che tu sia già cliente o non abbia mai utilizzato Telepass, non perdere l’occasione di partire senza pensieri: il momento migliore per aderire è adesso.
A Saronno uno dei punti Telepass più amati d’Italia
Sei di Saronno o dintorni? Per accedere a queste incredibili offerte, puoi rivolgerti alla Eni station di via Roma angolo via Miola uno dei più amati e frequentati dai clienti Telepass in Italia! Dall’inizio del 2024, sono ben 8000 i clienti Telepass transitati nel punto vendita al Telepass point di Saronno. Molte migliaia sono nuovi clienti che hanno attivato la promo estiva e usufruito dei suoi tanti vantaggi. Questi numeri rendono la Eni station gestita da Fabio Paticella uno dei punti vendita più dinamici dell’intera penisola, con risultati da record.
QUI TUTTE LE INFO