SOLARO / TRADATE – L’altra sera i vigili del fuoco del comando di Tradate sono intervenuti sul territorio del comune di Solaro, per un allagamento all’interno di un complesso condominiale. L’episodio si è verificato nell’area di piazza Grandi al Villaggio Brollo, nelle vicinanze della provinciale Saronno-Monza.

Per i pompieri tradatesi sono sempre numerosi gli interventi “fuori porta”. Ma anche un ruolo in paese sempre al servizio della comunità. Nella giornata di sabato 24 aprile, tra l’altro, è stato posizionato un defibrillatore all’esterno del distaccamento dei vigili del fuoco di Tradate in via Isonzo. L’importante strumentazione salvavita è stata donata dal “Gruppo di Leo” la sezione giovanile del Lions Club e con il contributo del Comune di Tradate. Presenti alla cerimonia il senatore tradatese Stefano Candiani con il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Antonio Albanese.

(foto: il mezzo dei vigili del fuoco del comando di Tradate durante l’intervento effettuato nell’area di piazza Grandi al Villaggio Brollo, periferia di Solaro)

03052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome