CISLAGO – Ha acceso un piccolo fuoco in giardino per bruciare della carta ma ben presto, per cause che saranno le forze dell’ordine a chiarire, si è ritrovato avvolto dalle fiamme. E’ il drammatico incidente di cui è stato vittima nel giardino di casa un 70enne cislaghese che al momento è ricoverato in gravi condizioni al Niguarda.

Tutto è successo intorno alle 17. Secondo una prima ricostruzione la fiammata potrebbe essere partita da una boccetta d’alcol. Gli aiuti, richiamati dalle urla dell’uomo, sono arrivati in pochi minuti. Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso. La gravità delle ustioni riportate dell’uomo è stata subito chiara al personale sanitario che ne ha stabilizzato le condizioni prima di trasferirlo al presidio ospedaliero Niguarda dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Sul posto anche una pattuglia di carabinieri della compagnia cittadina che ha effettuato i primi rilievi e ascoltato le testimonianze delle prime persone accorse in aiuto dell’uomo.

(foto: l’elisoccorso intervenuto sul luogo dell’incidente)

11032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome