GERENZANO – Lutto a Gerenzano: il sindaco Ivano Campi informa delle scomparsa di due concittadini, che erano positivi al coronavirus.

Con dolore annuncio la scomparsa di due nostri concittadini a causa del coronavirus. Come sindaco, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intero consiglio comunale e di tutti i gerenzanesi, esprimo la nostra più sentita vicinanza alle famiglie, per lo smarrimento e il dolore che noi tutti condividiamo.

In questo momento di difficoltà, chiedo con maggior forza e impegno a tutti di rispettare le disposizioni ricevute e di non uscire di casa! I dati odierni di Ats Insubria, comunicatimi per vie ufficiali, rilevano quanto segue:

– 13 persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano.

– 1 persona guarita residente a Gerenzano ma domiciliata in altro Comune.

– 2 persone decedute.

Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il sindaco
Ivano Campi


Per informazioni o aiuto:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

06042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome