SARONNO – Cinque saronnesi colti in flagrante mentre si concedevano una passeggiata in centro sono stati sanzionati dalla polizia locale nella mattinata di venerdì per essere usciti di casa senza una motivazione valida in tempi di coronavirus.

Nella giornata di venerdì gli uomini del comando di piazza Repubblica hanno organizzato dei pattugliamenti in centro per controllare le persone che attraversano a piedi il centro storico. Accanto a chi esce per recuperare medicinali o fare la spesa c’è anche chi lo fa senza motivo o per fare una passeggiata nel cuore di Saronno. Proprio queste persone sono state colte in flagrante dagli agenti che, in base alla normativa vigente li hanno sanzionati. Il verbale è stato così consegnato a due 42enne, ad un 32enne e ad una 40enne.

La polizia locale continua, con posti di blocco per le auto ma anche pattuglie a piedi per i pedoni, con l’attività di monitoraggio realizzata nei diversi punti della città in cui si registra, grazie alle telecamere, una maggior presenza di vetture e di persone.

(foto d’archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome