CERIANO LAGHETTO – Lo scorso fine settimana i cittadini hanno “invaso” l’ex Bosco della droga, attorno alla ferrovia Saronno-Seregno e che sino a due anni fa era pieno di spacciatori di droga e loro clienti: è stata celebrata la “liberazione” dai pusher, scacciati dalle forze dell’ordine e dall’impegno del Comune cerianese e di tanti volontari che alla fine li hanno spinti ad allontanarsi e che poi hanno bonificato l’area boschiva, che si era riempita di sporcizia, e dove sono state trovate nel corso del tempo anche tante armi e droga.

Per celebrare i due anni senza spaccio, l’Amministrazione civica cerianese ha organizzato domenica mattina una pulizia del verde, ed alle 11 nei pressi della stazione di Ceriano Groane, un tempo a sua volta invasa dagli spacciatore, c’è stato il momento “ufficiale” con le autorità e tanti cittadini.

Tante autorità e tantissimi cittadini

A dare il benvenuto ai presenti il sindaco cerianese Roberto Crippa col vice Dante Cattaneo. Tra gli altri c’erano il sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni; il senatore Massimiliano Romeo, i consiglieri regionali Andrea Monti e Silvia Scurati; l’ex assessore regionale Martina Cambiaghi e rappresentanze delle forze dell’ordine e delle associazioni che operano sul territorio. Con loro tantissimi cittadini di Ceriano Laghetto e dei paesi limitrofi.

01032022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome