SOLARO – Giornata nera ieri sulle strade di Solaro con ben tre incidenti con feriti. Primo episodio alle 8.25: in via Roma si sono scontrate due automobili, un uomo di 41 anni ed una donna di 57 anni hanno avuto bisogno di cure mediche. Sul posto l’intervento dei vigili del fuoco di Saronno, polizia locale, ambulanza della Croce viola di Cesate e l’auto-infermieristica; i feriti non hanno comunque lamentato gravi conseguenze per l’accaduto.

Alle 17 in vicolo Amizzoni è stato investito un pedone: è stata soccorsa una donna di 64 anni, soccorsa dall’ambulanza della Croce rossa di Saronno e medicata direttamente sul posto di non gravi contusioni.

Alle 17.20 in corso Europa è stato investito un altro pedone: un uomo di 57 anni, soccorso dall’ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella e trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese per lievi contusioni. Sul posto anche la polizia locale, per i rilievi del sinistro al fine di chiarire con precisione la dinamica dei fatti e risalire alle eventuali responsabilità.

A Cesano Maderno ieri alle 17.15 in piazza Monte Bianco nello scontro tra un furgone ed una moto il centauro è caduto a terra ed è rimasto gravemente ferito, con traumi multiplici. Il giovane, di 20 anni, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza.

(foto archivio)

07022024

L’articolo Giornata nera sulle strade di Solaro: tre incidenti con 4 feriti proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome