GERENZANO – Con il Coronavirus cambia anche… la raccolta differenziata. Sono infatti anche le questioni più pratiche, ad essere interessate dal problema e dalla modifica delle abitudini quotidiane a cui tutti sono chiamati. In questo caso si parla della modalità di consegna dei sacchetti per la differenziata.

Questo il comunicato dell’ente locale.

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che sono state modificate le date della distribuzione annuale gratuita dei sacchi per la raccolta differenziata – anno 2020 – in attuazione del D.P.C.M. 01 marzo 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”

http://www.halleyweb.com/c012075/po/mostra_news.php…

La distribuzione sarà effettuata presso l’auditorium “Verdi” (foto), al piano terra di via Manzoni 6 nel mese di marzo, nei seguenti giorni:

mercoledì 11 – giovedì 12 – venerdì 13
mercoledì 18 – giovedì 19 – venerdì 20
dalle ore 14:00 alle ore 18:00

sabato 14 e 21 dalle ore 8:30 alle ore 13:30

Le utenze domestiche (famiglie) dovranno presentarsi con la carta regionale dei servizi (c.r.s.) dell’intestatario della Tari. Le utenze non domestiche (aziende) dovranno presentarsi con la partita iva e ragione sociale dell’intestatario della Tari. La fornitura non verrà consegnata senza l’esibizione di quanto sopra richiesto. Si ringrazia per la collaborazione.

02032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome