TURATE – Meno di due minuti per avere la meglio sulla finestra di una villetta e riuscire ad entrare per mettere a soqquadro l’abitazione, vuota in quel momento, a caccia di oggetti di valore e contanti. E’ il furto messo a segno prima delle feste a Turate e ripreso dal proprietario dell’abitazione con una telecamere esterna puntata sulla casa. Il turatese ha deciso di rendere pubblici i video, condivisi anche sui social, per mettere in guardia i vicini e anche perchè è grande l’amarezza dopo il furto.

I ladri sono entrati in azione intorno alle 18. Sono arrivati in tre e sono entrati dal cortile del vicino nel giardino della villetta vuota in quel momento. Le immagino mostrano i ladri che provano a sfondare la finestra con un calcio. Non riuscendoci il primo ladro tenta il secondo mentre il primo fa il palo. Quindi la serratura cede e i due saltano all’interno dell’abitazione. Pochi minuti ed escono dalla casa e passando da un altro giardino tornano all’auto e si dileguano. All’interno dell’abitazione restato tutto a soqquadro qualche oggetto tra cui un iPhone spariti. E l’amarezza del proprietario vittima di un’effrazione messa a segno in pieno pomeriggio.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome