SARONNO – “Ancora risse alle due di notte nel centro di Saronno tra bande di extracomunitari”. E’ successo fra venerdì e sabato, nella centralissima piazza Libertà ed a riferire l’accaduto è Paolo Bocedi, il saronnese presidente dell’associazione anti-racket Sos Italia libera.

I fatti denunciati da Bocedi, e che gli sono stati riferiti da abitanti nella zona, fanno riferimento a quel che è successo alla 1.45 della scorsa notte. Sul posto una ambulanza della Croce rossa che ha quindi trasportato un 28enne ammaccato all’ospedale cittadino per essere medicato. Non è grave.

Tracce di sangue sul marciapiede

“Quello che rimane sul marciapiede nonostante abbiano pulito sono tracce di sangue. La gente – dice Bocedi rivoltendosi al primo cittadino Augusto Airoldi – ha paura, caro sindaco; e noi ne abbiamo piene le scatole. Ora cosa intendete fare? Scrivere ancora al prefetto oppure intervenire energicamente contro questi soggetti che la sera ubriachi la fanno da padrone? Fortunatamente ci sono le forze dell’ordine e la polizia municipale, altrimenti la nostra città sarebbe terra di nessuno e la legalità solo un optional”.

(foto archivio: forze dell’ordine in piazza Libertà)

05022022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome