BREGNANO – Proseguono i controlli antispaccio nei boschi della bassa comasca, negli ultimi giorni i carabinieri sono tornati nella macchia boschiva e sul territorio di Bregnano hanno smantellato un bivacco, evidentemente allestito dai pusher. I quali devono essere stati protagonisti di una precipitosa fuga: all’arrivo delle forze dell’ordine non è stato trovato nessuno ma c’era i segni che il “camping” fosse stato utilizzato molto di recente, probabilmente quello stesso giorno, ed abbandonato è stato trovato un piccolo involucro con un grammo di hascisc, tutto il necessario per confezionare le dosi ed anche un coltello. Ma anche bottigliette d’acqua, alimenti, sigarette e pure alcuni medicinali. Il materiale è stato posto sotto sequestro ed il bivacco è stato smantellato.

Recentemente, anche con l’uso di un elicottero, i carabinieri si sono occupati di mappare e geolocalizzare le aree di spaccio nei boschi.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

12112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome