RESCALDINA – Fra i tanti messaggi di cordoglio e incredulità sui social per quanto è capitato a Carol Maltesi, la 26enne di Rescaldina, celebre pornostar col nome di Charlotte Angie, uccisa e fatta a pezzi dal vicino di casa, quello di Franco Trentalance, a sua volta famoso nel mondo dell’hard, della tv nonchè produttore vinicolo.

Certe cose, scrive Trentalance, ti scuotono profondamente: la notizia che il corpo bruciato e fatto a pezzi ritrovato nel bresciano, è dell’attrice hard e mia amica Charlotte Angie. Faccio fatica a crederci. Queste sono le uniche foto insieme, quando a fine settembre 2021 aveva fatto amichevolmente degli scatti per la promozione dei miei vini. Aveva solo 26 anni, era una giovane mamma ed era una ragazza gentile e sensibile: avrò sempre un bel ricordo di lei. Almeno hanno preso quello schifoso dell’assassino. Riposa in pace Carol.

 Il delitto di Carol, ovvero Charlotte Angie (questo il suo pseudonimo da attrice), è avvenuto a gennaio, uccisa nella casa di lei dal vicino di casa, il 43enne Davide Fontana – col quale aveva una relazione – e che si è sbarazzato del corpo, dopo averlo congelato, a metà di questo mese, i resti erano stati trovati il il 20 marzo a Borno in Valcamonica. L’assassino aveva nel frattempo utilizzato il telefonino della vittima fingendo di essere lei, rispondendo ai pochissimi messaggi Whatsapps che le erano arrivati ma a quanto pare nessuno l’aveva cercata di persona o telefonicamente. L’altro giorno il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto di Fontana, facendo luce anche sul presunto movente dell’omicidio: lei voleva trasferirsi lontano da Rescaldina e lui era contrario.

(foto: Franco Trentalance con Carol Maltesi)

01042022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome