SARONNO / CISLAGO / LIMBIATE – Oggi a Saronno lungo l’ex Varesina tamponamento fra due automobili, due persone hanno avuto bisogno di cure mediche, un uomo di 38 anni ed una donna di 57 anni. E’ successo alle 14.40 nei pressi dello svincolo d’accesso dell’autostrada A9 di Uboldo-Origgio.

Due incidenti stradali oggi nella zona. A Cislago un uomo di 55 anni è caduto dalla bicicletta mentre percorreva via Magenta. Sul posto è arrivata una ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca, il cui equipaggio ha prestato all’interessato i soccorsi del caso. Il cinquantacinquenne non è apparso in condizioni preoccupanti.

A Limbiate sempre oggi alle 8.40, in corso Milano, tamponamento fra due automobili: una donna di 61 anni ha avuto bisogno di cure mediche. E’ stata soccorsa da una pattuglia della polizia locale limbiatese ed una ambulanza della Croce rossa di Misinto e con l’autolettiga quindi trasportata all’ospedale di Desio per le cure del caso, non è grave. Da chiarire dinamica e responsabilità del sinistro.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio)

11112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome