SARONNO – Tre incidenti con feriti nelle ultime ore sulle strade locali. Oggi alle 10.25 in via per Origgio, ad Uboldo nell’area adiacente lo svincolo autostradale, un’automobile è uscita di strada. E’ stata soccorsa una ragazza di 20 ani, trasportata all’ospedale di Saronno – per lievi contusioni – dall’ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella. Sul luogo del sinistro è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia saronnese.

A Saronno oggi alle 11.20 scontro fra due automobili in via Parma: sono stati sottoposti ad accertamenti medici una ragazza di 19 anni ed un uomo di 45 anni ma non si è rivelato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto una ambulanza della Croce rossa di Saronno e la pattuglia della polizia locale.

La scorsa notte alle 22.30 in autostrada A9 in direzione nord, nel tratto allo svincolo con la A8 a Origgio, una automobile è uscita di strada: sono stati visitati un bimbo di 3 anni, un ragazzo di 22 anni, uno di 27 anni, una donna di 30 anni ed una di 52 anni ma per nessuno si è rivelato necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo del sinistro, oltre alla polizia stradale, è intervenuta una ambulanza della Croce viola di Cesate.

(foto archivio: polizia locale e ambulanza in via Parma a Saronno)

11022024

L’articolo Panorama cronaca, tre incidenti con feriti: a Saronno, Origgio A9 e Uboldo proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome