SARONNO – Erano circa le 14,30 quando una Dacia Sandero si è scagliata contro le porte scorrevoli dell’area triage del Pronto soccorso. Illeso il conducente, pochi danni all’auto ma ingenti alle porte d’ingresso tanto che sono stati chiamati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno arrivati sul posto in pochi minuti dopo la richiesta d’intervento del personale del presidio di piazzale Borella.

L’uomo a bordo della vettura è stato bloccato al personale e poi preso in consegna dai carabinieri della compagnia cittadina arrivati sul posto con due pattuglie. E’ stato identificato. La sua posizione è ora al vaglio. Dai primi elementi emersi sembra che già in passato abbia avuto problemi per comportamenti analoghi.

Non si sono registrati feriti e al pronto soccorso l’attività non si è ovviamente fermata, così come nell’intero presidio di piazzale Borella, anche se sono stati necessari diversi interventi per mettere in sicurezza la porta del servizio triage.

I vigili del fuoco del distaccamento di Saronno hanno primo rimosso la vettura dalla zona della porta e poi si sono occupati della messa in sicurezza.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome