SARONNO – Sono ancora tutti da chiarire i contorni di quanto accaduto martedì sera in piazza Cadorna nei pressi delle scalo ferroviario. Intorno alle 22 alla centrale operativa Areu è arrivata la chiamata di un 37enne in difficoltà. Arrivato sul posto il personale sanitario della Croce Rossa di Saronno ha trovato l’uomo con una ferita alla mano. Verosimilmente un morso. Mentre gli venivano prestate le prime cure sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Saronno.

Il 37enne ha spiegato ai soccorritori di essere vittima di una rapina. Ha raccontato di essere stato rapinato del portafoglio. Il colpo sarebbr stato realizzato da uno straniero a lui sconosciuto. Sarebbe proprio stato durante le coincitate fasi della rapina che il saronnese sarebbe stato morso dal suo aggressore. Durante un sopralluogo i carabinieri hanno ritrovato il portafoglio della vittima a poca distanza da dove il persopnale sanitario lo stava medicando.

Il 37enne ha riavuto documenti ed effetti personali e al momento non ha ancora sporto denuncia oltre ad aver rifiutato di farsi accompagnare al pronto soccorso per alcuni accertamenti aggiuntivi. Ha ritenuto sufficienti le cure ottenute sul posto.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome