SOLARO – E’ stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda a Milano il centauro protagonista, stamattina venerdì 18 novembre, dell’incidente avvenuto sulla Saronno-Monza a Solaro all’intersezione tra via Roma e via Cavour.

Mancano pochi minuti alle 5 quando un’Audi si è scontrata con la moto di grossa cilindrata guidata dal 45enne. L’uomo è finito a terra e il conducente della vettura ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli equipaggi della Croce Rossa di Saronno e l’automedica di Garbagnate.

Il personale sanitario ha prestato le prime cure al ferito per poco meno di un’ora prima di stabilizzarne le condizioni per predisporre il trasfertimento all’ospedale milanese. Le sue condizioni restano gravi tanto da essere portato in pronto soccorso in codice rosso. Sul posto oltre ai carabinieri della compagnia di Rho anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno.

Solo ieri mattina, giovedì 17 novembre, al Villaggio Brollo un altro scontro tra auto e scooter con un 42enne portato in codice rosso all’ospedale San Geraldo di Monza.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome