CISLAGO – Tamponamento ieri in via Papa Giovanni 23. l’arteria periferica che è parallela al tracciato dell’autostrada Pedemontana. Il sinistro si è verificato alle 13.30 quando sono entrate in collisione due autovetture ed una delle persone a bordo è rimasta lievemente contusa. Si tratta di un ragazzo di 33 anni, che è stato trasportato con una ambulanza della Croce rossa all’ospedale “Galmarini” di Tradate per essere medicato e per tutti gli accertamenti clinici del caso. Le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della polizia locale cislaghese e dei carabinieri della Compagnia di Saronno, i tutori dell’ordine si sono occupati di eseguire tutti i rilievi dell’incidente stradale al fine di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e mettere a fuoco le eventuali responsabilità di quanto è avvenuto.

(foto archivio: polizia locale ed una ambulanza durante un intervento per un precedente incidente stradale avvenuto sempre nella zona del Varesotto)

26022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome