SARONNO – GARBAGNATE – Nuova tragedia sui binari della rete ferroviaria Trenord: oggi martedì 14 maggio una persona è stata investita dal treno all’altezza di Garbagnate Milanese.

La tragedia ha coinvolto il treno 310 partito da Malpensa Aeroporto terminal 2 alle 5,20 che sarebbe dovuto arrivare a Milano Cadorna poco dopo le 6.

In realtà alle 550 si è verificato l’investimento di una persona a Garbagnate. Sul posto è intervenuta l’auto infermieristica di Saronno e la Croce Viola di Cesate con i vigili del fuoco e i carabinieri di Rho.

Per permettere le operazioni di soccorso la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra le stazioni di Saronno e Novate Milanese. Sono in corso gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.

Ad essere interessate da ritardi e soppressioni le linee per Como, Novara, Milano Cadorna, Milano Centrale, Passante, Malpensa e Varese.

Visti ritardi e cancellazioni dalle 8,20 verrà attivato un servizio autobus sostitutivo che farà la spola tra le stazioni di Malpensa e Cadorna.

Per informazioni si consiglia di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Circolazione real time”.

Per le foto si ringrazia il nostro lettore

Import


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Tragedia a Garbagnate: muore sui binari. Treni soppressi e ritardi anche a Saronno proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome