SOLARO – E’ partito il 17 settembre il progetto “Let’s Green di Cap Holding”, azienda di gestione dell’acqua. Il concorso, nato per sensibilizzare cittadini, scuole e associazione ai comportamenti sostenibili, è rivolto ai 130 comuni della città metropolitana si concluderà il 30 novembre. In palio ci sono tanti premi, tra cui kit per le scuole ed anche un’auto a metano che tutti hanno il potenziale di raggiungere dimostrando il proprio impegno nei confronti dell’ambiente.

Partecipare è semplice: è sufficiente registrarsi al sito, rispondere alle domande del quiz per sbloccare nuovi livelli e cercare di coinvolgere i propri concittadini.

Più cittadini partecipano e più possibilità ci sono di vincere. Grazie ai punti accumulati da singoli cittadini e famiglie, scuole e associazioni, i comuni potranno infatti scalare la classifica generale, aggiudicandosi il titolo di comune più green. Il comune di Solaro invita dunque i suoi cittadini a scegliere la sostenibilità.

Per ogni ulteriore approfondimento, si potrà contattare l’ufficio comunicazione di gruppo Cap, inviando una mail a [email protected].

19092020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome