SOLARO – Il Comune di Solaro riprenderà venerdì 17 aprile la distribuzione domiciliare in forma gratuita delle mascherine di Regione Lombardia alla popolazione. Dover aver riservato prioritariamente la consegna dei primi dispositivi pervenuti a categorie fragili ed Over75 settimana scorsa, ora i volontari provvederanno a rifornire a domicilio i cittadini nati prima del 31 dicembre 1955 (Over65).
Le scorte rimanenti saranno nuovamente distribuite alle farmacie comunali ed ai supermercati della media e grande distribuzione per essere consegnate gratuitamente ai clienti nelle medesime modalità previste dalla precedente disposizione. Per chi si dovesse recare in ospedale o in clinica per cure, esami o terapie inderogabili, per richiedere la fornitura a domicilio è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo [email protected] con nome, cognome, indirizzo e copia della documentazione o dell’impegnativa che attesti la necessità; Ricordiamo inoltre che le mascherine acquistate delle Farmacie Comunali sono invece disponibili per la vendita al prezzo di costo. La raccomandazione è di evitare assembramenti e di non affollare il negozio.

In quest’occasione inizierà anche la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata domiciliare dei rifiuti, cominciando proprio in coincidenza con le persone Over65.

(foto archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome