SOLARO – BUSTO ARSIZIO – Giovedì 9 maggio la candidata Lega al Parlamento europeo Isabella Tovaglieri ha aperto la campagna elettorale nella sua Busto Arsizio, dove è stata accolta da una sala Pro Busto gremita ed entusiasta.

Accanto a lei sul palco presente una numeroso gruppo di parlamentari, sindaci e consiglieri comunali, oltre al presidente di regione Lombardia Attilio Fontana. Tra le numerose personalità di spicco, presenti all’evento anche le due candidate per il centrodestra (quota Lega) a Solaro, Veronica Di Liberto e Petra Tvaruzkova, a sostegno di Isabella Tovaglieri “per un’Europa che rispecchia gli ideali degli italiani con cuore e coraggio”.

Presentati dal segretario della Lega di Busto, Alessandro Albani, sul palco si sono succeduti gli interventi di parlamentari e amministratori, tra cui anche quello del deputato e segretario della Lega Lombarda Fabrizio Cecchetti.

Il vostro affetto e il vostro entusiasmo mi hanno dato una carica straordinaria questa sera. Ci aspettano 30 giorni pancia a terra, da percorrere tra la gente e nei nostri quartieri, per convincere quante più persone possibili che possiamo governare anche a Bruxelles. Salviamo la nostra casa, i nostri motori, il nostro Made in Italy e la nostra libertà dalle mani della sinistra. Io ci sono. Potete contare su di me!” così scrive sul suo profilo Facebook Tovaglieri dopo la serata d’apertura della campagna elettorale.

(foto dell’evento)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Europee, all’evento di Isabella Tovaglieri due candidate Lega a Solaro proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome