SOLARO – Un nastrino a lutto sulla pagina Facebook e la condivisione del comunicato ufficiale dell’Amministrazione. Così la Lega Centrodestra Solaro ha voluto condividere il proprio cordoglio per la scomparsa di un solarese per il contagio da Coronavirus.

“Vittima del coronavirus un nostro concittadino – si legge sulla pagina Facebook – ci uniamo al sindaco nel porgere le nostre condoglianze ai famigliari”.

Il post di conclude con un accorato invito alla cittadinanza “rispettiamo le misure in vigore, stiamo a casa”.

Il bilancio del coronavirus a Solaro è arrivato a tre contagiati ed un decesso. A darne notizia domenica il sindaco Nilde Moretti: “Come Sindaco e a nome della Giunta e dell’Amministrazione Comunale, voglio esprimere la nostra più sentita vicinanza alla famiglia, ma vorrei che tutta Solaro si unisse alle condoglianze ad una donna, una moglie, che ha perso il marito senza poterlo salutare un’ultima volta e sta attraversando ora un momento di smarrimento e dolore che noi tutti condividiamo. Per questo oggi è una giornata di cordoglio cittadino, un cordoglio che noi tutti speriamo di non dover più rivivere”

(foto archivio)

16032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome