SOLARO – I soci ma anche tante autorità ieri domenica 20 novembre si sono ritrovate per l’anniversario per i quarant’anni del Movimento Associativo Pensionati Solaresi nella sede di via Drizza.

il pomeriggio è partito con il discorso della presidente Silvana Tagliabueche ha riassunto l’attività del centro ed anche i progetti futuri. E’ intervenuta anche il sindaco Nilde Moretti con gli assessori Monica Beretta e Christian Caronno che hanno donato una pergamena al sodalizio. Nel suo discorso il sindaco NildeMoretti ha posto l’accento sulla longevità del movimento ed anche sulla sua voglia di crescere e rinnovarsi con nuovi impegni e progetti sostenuti anche dal comune. Il pomeriggio dopo un ringraziamento al direttivo è proseguito con la letturadi una poesia in solarese che ha riassunto l’attività e la nascita del centro.

Spazio quindi al comico Max Pieriboni che con il corpo musicale Attilio Rucano sono stati l’attrattiva delpomeriggio concluso da un momento conviviale in cui non è mancata la torta.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome