SOLARO – È in programma da lunedì 28 novembre l’avvio del cantiere di Amiacque Gruppo Cap per la riqualificazione con rifacimento dell’intero tratto di fognatura e degli allacciamenti dei singoli edifici di via Diaz. I lavori avranno la durata di 45 giorni durante i quali la strada resterà chiusa alla circolazione veicolare tra le 7 e le 17.30, salvo transito garantito per i mezzi di soccorso. Come alternativa per i posteggi si segnala il parcheggio di via Volontari del Sangue. Il cantiere, urgente e non rinviabile, partirà dalla zona sud a risalire la strada verso nord.

I residenti potranno ricevere tutte le informazioni a riguardo nella giornata di martedì 22 novembre dalle 17 alle 18.30 all’ufficio Tecnico del Comune di Solaro. Per qualsiasi informazione è inoltre possibile contattare gli uffici al numero 0296984360 oppure scrivere all’indirizzo [email protected].

(foto archivio)

18112022


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome