SOLARO – Appuntamento sabato 10 febbraio alle 16 nella biblioteca comunale di Solaro con gli amici del Cai di Saronno per la presentazione del programma di alpinismo giovanile riservato a ragazze e ragazzi dagli 8 ai 17 anni. L’attività promossa dall’associazione va avanti da marzo a ottobre, la stagione sta dunque per cominciare. L’evento di presentazione delle attività è patrocinato dal Comune di Solaro, con l’intenzione di ampliare l’offerta sportiva garantita sul territorio da numero e preziose realtà.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.caisaronno.it oppure scrivere all’indirizzo [email protected].

Christian Talpo, assessore allo Sport: «Nell’ampia offerta sportiva solarese, penso mancasse qualcosa di riservato agli amanti della montagna, vicina alla nostra tradizione alpina. Quando il Cai di Saronno ci ha proposto quest’evento abbiamo colto l’occasione di portare a Solaro un’altra iniziativa dedicata soprattutto ai giovani. Il Club Alpino Italiano è un riferimento per tutti gli appassionati, un riferimento di competenza, conoscenza ed esperienza che non vediamo l’ora di ospitare a Solaro».

L’articolo Solaro, sabato appuntamento con il Cai per l’attività alpinismo giovanile proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome