ORIGGIO – “Se hai ancora voglia di finire la stagione e misurarti in campo, la nostra società ha predisposto tutto per ripartire al massimo! Il 15 marzo inizieremo il campionato calcio a 7 femminile del Csi di Milano e se hai voglia di giocare, c’è posto anche per te”. L’invito, con l’annuncio della ripartenza dell’attività agonistica, viene dai dirigenti della Polisportiva Airoldi di Origgio.

“Sei già tesserata in un’altra squadra? Non ti preoccupare, con le nuove disposizioni tutto è possibile! contattaci per avere maggiori informazioni e vieni a giocare con noi!” dicono i responsabili del club rivolgendosi alle “aspiranti” giocatrici del team origgese.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

25022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome