LAZZATE – La notizia delle dimissioni dello storico direttore sportivo dell’Ardor Lazzate, Marco Proserpio, è di un pai di giorni fa. E viene confermata in un comunicato ufficiale della società calcistica la cui formazione maggiore milita in Eccellenza.

Ac Ardor Lazzate comunica di aver ricevuto le dimissioni irrevocabili del direttore sportivo, Marco Proserpio. La società, che ha preso atto e rispettato questa decisione, ringrazia sentitamente Proserpio per l’ottimo lavoro svolto in questi anni con professionalità massima e totale dedizione alla causa gialloblù. Dopo tredici stagioni le strade si separano, ma rimangono l’affetto e l’amicizia creati in questi anni. Un augurio a Marco Proserpio per le prossime sfide da parte di tutta la società.

Questa la classifica del campionato di Eccellenza: Varesina 65 punti, Castanese 58, Vogherese 52, Sestese 50, Varzi 49, Verbano 46, Vergiatese 40, Club Milano 37, Ardor Lazzate 34, Accademia pavese 32, Calvairate e Gavirate 31, Pavia 26, Rhodense 24, Base 96 Seveso 21 e Settimo Milanese 11.

(foto archivio: a sinistra, Marco Proserpio durante il calcio mercato)

22042022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome