SARONNO – Momento difficile per il Saronno Baseball che, dopo la sconfitta con Porta Mortara, cede ancora per “manifesta”, con un punteggio finale di 13 a 1, contro il Rho. Incontro valido per la sesta giornata del campionato di serie C.

Al campo “Marco Pistocchi” di Rho, Cavaliere e compagni non sono riusciti a mettere in atto una prestazione in grado di competere con l’avversario, che invece ha compiuto un’ottima performance. La difesa saronnese, che finora era stato un punto di forza, ha commesso troppi errori, non aiutando a dovere il lanciatore partente Villa, che ha dovuto faticare molto contro le mazze avversarie, autori di numerose valide. Al contrario delle mazze saronnesi, che invece hanno ribadito le lacune offensive degli amaretti, nonostante delle buone valide e il basso numero di strikeout subiti.

“E’ bene sottolineare però, che il gruppo non cede, resta unito e si è subito rimesso al lavoro negli allenamenti settimanali, per prepararsi al meglio per l’ultima partita del girone di andata, che vedrà la compagine saronnese impegnata in casa contro il Legnano” dicono i dirigenti saronnesi.

26042023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome