MALNATE – Va al Bc Saronno il derby della seconda giornata del campionato di baseball serie C, in trasferta contro i Malnate Vikings.

La cronaca – Un altro inizio partita sottotono per i saronnesi che fino al terzo inning subiscono il punteggio di 2 a 0. La partita prosegue con 5 inning a favore di Saronno che totalizzano 16 punti contro i soli altri 4 degli avversari. Il monte di lancio di Malnate ha visto partente Cristofoletti, primo rilievo Quercia e secondo rilievo Hernandez, giocatore che non essendo di formazione italiana (Non Afi) ha decretato la sconfitta di Malnate per regolamento. La partita è comunque proseguita e ha visto il risultato finale di 16 a 4. Tante battute valide anche in questa gara per Saronno, 14, contro le 3 degli avversari che hanno subito dapprima le palle veloci del lanciatore partente Daniele Tarocco e in seguito del diciassettenne Valerio Villa e del closer Luca Perini.

Nell’altra gara del girone, Senago Milano United-Legnano Kemind 2-30. Saronno e Legnano restano al comando della classifica, imbattuti.



(foto: alcune fasi di Malnate Vikings-Saronno)

19072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome