LA SPEZIA – Su Youtube la diretta di Spezia-Az Saronno, su ilSaronno la cronaca play by play dell’incontro decisivo per il passaggio in serie B.

La cronaca 

Nella seconda parte del periodo, spezia prova con la zona ma non ha grande fortuna

10′ – Saronno avanti 22-7

6′- Saronno avanti 14-0 trascinata dai titolari e dall’infermabile Politi.


Nella seconda finale della stagione, l’Az Robur Saronno ritrovato – per il march di ritorno – lo Spezia Basket. Si riparte con un vantaggio di 21 punti dei saronnesi, maturato nella gara d’andata di mercoledì scorso. “Siamo all’ultima partita della stagione e bisogna dare tutto per chiudere al massimo un’annata eccezionale” rimarcano i dirigenti roburini. Palla a due alle 18 a La Spezia. In palio un posto in serie B nella prossima annata.

Come era andata all’andata – Inizio 9-0 per Saronno, poi hanno segnato qualche punto i liguri ma a seguire si è assistito ad una escalation roburina sino al +28, massimo vantaggio in assoluto. Hanno segnato tutti, 7 giocatori del Saronno hanno concluso in doppia cifra. Nel finale di partita lo Spezia, anche con delle triple, si è riavvicinato ma con un paio di buone azioni in attacco i saronnesi l’hanno aggiustata, con un buon margine.

11072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome