SARONNO – Cresce l’attesa per la finale nazionale di andata di C Gold con l’Az Robur Saronno che ospita lo Spezia Basket.

“Siamo pronto per affrontare lo Spezia Basket, stasera. Per noi – ricordano i dirigento roburini – si tratta della seconda finale di quest’anno, la stagione corta più lunga che ci sia. Grazia al nostro bellissimo gruppo, che nei giorni scorsi ha sbancato anche il palazzetto di Pescara. Oggi troviamo sulla nostra strada Spezia e abbiamo in testa un solo risultato possibile: la vittoria. Palla a due alle 21 al Palaronchi di via Colombo a Saronno”. Ingresso del pubblico consentito, ma solo per chi si è prenotato.
Per chi non sarà presente all’interno del palazzetto dello sport del centro giovanile Ronchi, c’è l’alternativa di vederla direttamente da casa e in diretta su Facebook, grazie alla pagina “Liguria a spicchi”.
Per i saronnesi, dunque, una ulteriore possibilità di centrare il passaggio nella categoria superiore dopo la sconfitta con Lumezzane nella finale regionale.
(foto: l’Az Saronno vittoriosa a Pescara)
07072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome