ROVELLASCA – “Lo Sport Club Rovellasca comunica che dalla prossima stagione sportiva l’allenatore della prima squadra sarà Gionata Brittanni. Il club rivolge a Gionata e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”. Lo fa sapere, con una nota, la società rossoblù.

Rileva il nuovo direttore sportivo Stefano Prandina: “Mister Brittanni è una persona di grande carisma e personalità. Nonostante sia un allenatore giovane ha già ottenuto importanti risultati, è ambizioso e molto motivato. Sono sicuro sia È la persona giusta per noi”.

Mister Brittanni: “Sono molto contento che il Rovellasca mi abbia dato questa possibilità. Per me significa tanto. Sono arrivato in una società dalla storia importante, sono davvero molto orgoglioso e cercherò con tutte le mie forze di ripagare la fiducia che mi è stata data. Vorrei però anche ringraziare di cuore l’Andratese: hanno sempre creduto in me, dandomi la mia prima panchina e standomi sempre vicino. Adesso per me inizia una nuova avventura, che affronterò con il mio solito entusiasmo e professionalità”.

11062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome