ROVELLASCA – Bomber Tallarita ancora a segno, oltre a De Giovanni e Drago: con un 2-3 il Rovellasca domenica pomeriggio è riuscito a espugnare il campo della Faloppiese Ronago, restando quindi al comando della classifica di Prima categoria, in coabitazione con la Lentatese e tallonata dal duo costituito da Guanzatese ed Fbc Saronno, quest’ultimo vittorioso nel derby con una ostica Salus Turate.

E intanto per rossoblù si profila uno scontro al vertice, fra sette giorni, Ne parla, in sede di consuntivo dell’incontro con la Faloppiese, il direttore sportivo del Rovellasca, Stefano D’Ulivo: “Contro la Faloppiese è stata una partita difficile, su un campo molto complicato. Quello che contava era portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti. Da parte della mia squadra è stata una grande prova di maturità. Ed ora testa alla prossima partita, contro la Guanzatese!”

Restando allo stesso girone di Prima categoria, su ilSaronno anche la cronaca dell’incontro del Ceriano Laghetto vittorioso in trasferta contro il Bovisio.

(foto archivio: il Rovellasca in azione di gioco durante un precedente incontro)

26012020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome